Sulle due ruote |
Sport
/

Elite under 23, weekend di gare. A Civitanova Marche vince Anniballi

10 marzo 2024 | 22:45
Share0
Elite under 23, weekend di gare. A Civitanova Marche vince Anniballi

A Calenzano per gli juniores Thomas Bolognesi della Vangi Il Pirata Sama Ricambi vince il Memorial Paolo Baicchi

Weekend di gare per gli elite under 23 di ciclismo. Ieri il Giro dei 4 Comuni – Trofeo Alessandro Bolis ha visto il successo in volata di Mattias Nordal della Solme Olmo su Etienne Grimod del Biesse Carrera e Andrea Guerra della Zalf. Fra i toscani quinto Francesco Della Lunga della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Oggi il bis sempre a San Pietro in Gu (Padova) per il Ciclismoweb Criterium. Vince Andrea Cocca (General Store) su Zak Erzen (Ctf) e Alessio Menghini (General Store).

Al Gran Premio Dell’Industria di Civitanova Marche successo per Lorenzo Anniballi del Team Technipes su Matteo De Monte (Zalf) e Francesco Di Felice (Gs Maltinti Lampadari). Nella top ten Riccardo Lorello della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, sesto, nono e decimo Davide Casini del Velo Club Sc Empoli e Lorenzo Magli della Mastromarco Sensi Nibali.

Per gli juniores si è corso a Calenzano il terzo Memorial Paolo Baicchi. Arrivo in volata con Thomas Bolognesi della Vangi Il Pirata Sama Ricambi davanti a tutti: secondo Giuseppe Sciarra (Team Cesaro) e Giacomo Sgherri (Vangi Il Pirata). Ai piedi del podio Federico Cozzani del Team Franco Ballerini.