Sulle due ruote |
Sport
/

Ciclismo juniores, Luca Giaimi concede il bis nella crono di Lido di Camaiore

6 marzo 2023 | 14:00
Share0
Ciclismo juniores, Luca Giaimi concede il bis nella crono di Lido di Camaiore

Spettacolo sotto la pioggia per il primo Trofeo Angelo Impianti che ha aperto la giornata del via alla Tirreno-Adriatico

Spettacolo sotto la pioggia a Lido di Camaiore con la cronometro juniores che ha aperto la giornata sulle due ruote che proseguirà con la crono di avvio della Tirreno Adriatico.

È stata sfida all’ultimo secondo per i partecipanti del primo trofeo Angelo Impianti organizzato dal Pedale Lucchese Poli nella gara limitata a 40 partecipanti, due per società sportiva.

A vincere è stato Luca Giaimi del Team Giorgi in 14’17” con una media di oltre 46 chilometri all’ora. Ha messo in fila Renato Favero del Borgo Molino Vigna Fiorita, arrivato a due secondi e Samuele Alari, arrivato a 12 secondi. Primo delle società tocane Damiano Petri della Polisportiva Monsimmanese, che si è piazzato quindicesimo.

Trofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro junioresTrofeo Angelo Impianti Lido di Camaiore cronometro juniores

Giaimi ha bissato il successo di ieri (5 marzo) a Volta Mantovana al Trofeo Tecnomeccanica dove ha superato Filippo Turconi della Bustese Olonia e il polacco Gruszczynski, arrivato a 20 secondi.