Nel weekend del ciclismo anche la Coppa San Geo nel Bresciano: c’è la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo al via

Le scelte della società per le tre gare in programma fra domani e domenica in Lombardia e Toscana
Nel weekend dell’avvio della stagione ciclistica c’è anche la coppa San Geo, nel Bresciano, con partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Felice del Benaco per un percorso di quasi 160 chilometri.
Saranno 200 i partenti domani (25 febbraio) per 34 squadre iscritte (si attende anche l’ok per la nazionale ucraina). Fra le iscritte ci sono le formazioni più importanti del panorama nazionale e internazional. C’è anche la Hopplà – Petroli Firenze – Agricola Don Camillo che vedrà al via Simone Piccolo, Nicolas Gomez Jaramillo, Christian Piffer, Andrea Gatti, Matteo Fiaschi e Marco Manenti.
La Petroli Firenze sarà al via anche della Firenze – Empoli, classica di inizio stagione in Toscana con Lorenzo Tedeschi, Andrea Alfio Bruno, Matteo Regnanti, Stefano Rizza, Alessandro Luciano Baroni e Tommaso Nencini.
Domenica garantita anche la partecipazione al Gp La Torre con Alessio Acco, Alessandro Baroni, Andrea Alfio Bruno, Matteo Fiaschi, Tommaso Nencini, Matteo Regnanti, Stefano Rizza e Lorenzo Tedeschi.