Per i 100 anni dell’Empoli Fc una targa dal sindaco

Il riconoscimento al Carlo Castellani prima della partita Empoli- Sampdoria
Il Comune di Empoli premia l’Empoli Fc. Una targa per il centenario dalla fondazione del club azzurro.
“All’Empoli Fc con gratitudine per 100 anni di attività sportiva, durante i quali ha dato lustro alla città e portato ai massimi livelli il calcio empolese” si legge nella targa che è stata consegnata oggi (19 settembre) in tribuna al Carlo Castellani prima della partita Empoli- Sampdoria del campionato di Serie A.
Il riconoscimento arriva dal sindaco di Empoli Brenda Barnini, dal presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi a nome di tutta l’assemblea cittadina e dall’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi. La targa è stata consegnata alla vicepresidente del club azzurro Rebecca Corsi.
Un altro riconoscimento all’Empoli Football Club, un altro attestato in occasione del centenario per il lavoro svolto in questi anni e per la costanza con cui la società si è impegnata per restare una delle realtà più apprezzate del panorama calcistico italiano.