Torreira è un giocatore della Fiorentina. Amrabat verso il recupero per il Torino

Chiesta una deroga alla Asl per poter schierare in campo l’uruguaiano prima della fine dei cinque giorni di quarantena
Lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni su possesso palla, con studio delle situazioni su calcio d’angolo e punizioni per la Fiorentina oggi (24 agosto) allo stadio Franchi, in vista della gara di sabato sera contro il Torino.
Buone notizie dall’infermeria visto che procede spedito il recupero di Amrabat: il centrocampista sta aumentando sempre di piu’ i carichi di lavoro dopo l’intervento del mese scorso a cui si è sottoposto per superare un problema di pubalgia. Solo al termine di questa settimana si capirà se il giocatore marocchino farà parte dell’elenco dei convocati per il match contro Belotti e compagni.
Lavoro regolare in gruppo per Nastasic mentre questo pomeriggio è sbarcato a Pisa il centrocampista Lucas Torreira: l’ex Samp si sta sottoponendo a Firenze alle visite mediche e se non ci saranno intoppi, fra stasera e domani, sarà ufficializzato come neo giocatore viola con provenienza dall’Arsenal.
Il centrocampista uruguaiano, provenendo dall’Inghilterra, andrà in bolla per i prossimi cinque giorni ma essendosi sottoposto alla vaccinazione completa, la Fiorentina chiederà all’Asl competente una deroga per convocarlo ed eventualmente mandarlo in campo già sabato.
Domani in programma un’unica seduta al mattino, a partire dalle 9,30.