Serie A |
Sport
/

Fiorentina, Eysseric al posto dello squalificato Ribery contro l’Atalanta

9 aprile 2021 | 21:07
Share0
Fiorentina, Eysseric al posto dello squalificato Ribery contro l’Atalanta

È il francese il favorito per una maglia in attacco. A centrocampo torna Amrabat per Pulgar

Si avvicina a grandi passi la sfida al Franchi della Fiorentina all’Atalanta di mister Gasperini.

Dubbi in attacco per i viola: out lo squalificato Ribery, in tre si giocano una maglia al fianco di Dusan Vlahovic. Il favorito sembra essere Eysseric, con Callejon e Kouame che si giocano però le loro chance, mentre a prendere il posto dell’altro calciatore viola fermato dal giudice sportivo, ovvero il centrocampista Pulgar, sarà Amrabat con Bonaventura e Castrovilli interni.

Per il resto Dragowski in porta e una linea a tre formata da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta in difesa. Sulle fasce tre calciatori per due maglie: Biraghi, Caceres e Venuti.

L’allenamento svolto questo pomeriggio (9 aprile) dalla rosa gigliata ha visto ancora una volta lavorare in maniera differenziata la coppia Igor e Kokorin, alle prese entrambi con ancora i postumi dei loro rispettivi problemi muscolari. Provati con insistenza i calci piazzati.

Sui social della Fiorentina parla il terzino Martinez Quarta: “Sarà una partita molto difficile – ha detto – contro una squadra che è nelle prime posizioni. Però anche noi abbiamo bisogno di punti e ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Le assenze di Ribery e Pulgar? Sono due giocatori fondamentali per noi ma nella squadra c’è la qualità per poterli sostituire al meglio“.