Mangiano e bevono di tutto ma non pagano il conto: arriva la Polizia

Per i due turisti sono scattati denuncia e foglio di via

La coppia di turisti si è presentata al ristorante “La Parmigiana” a Livorno, e dopo aver mangiato di tutto, due antipasti, due primi, pesce come seconda pietanza, contorno, dolce, caffè, e aver bevuto tre bottiglie di vino e grappa si è rifiutata di pagare il conto. 

“Abbiamo perso il portafogli”, hanno detto, ieri sera, per giustificarsi al proprietario che, vista la situazione e il conto da 170 euro, si è visto costretto a chiamare il 112 e sul posto sono arrivate le volanti della Questura.

Per i due turisti è scattata la denuncia per insolvenza fraudolenta e nei loro confronti è stato emesso il foglio di via obbligatorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.