La finale |
Senza categoria
/

Dream Volley Pisa, quarto titolo italiano di fila per le donne nel sitting volley

16 maggio 2021 | 19:23
Share0
Dream Volley Pisa, quarto titolo italiano di fila per le donne nel sitting volley

La squadra di capitan Ceccatelli si conferma nella disciplina paralimpica

La Dream Volley Pisa è la squadra campione d’Italia 2021. Questo il verdetto al Centro di preparazione 0limpica di Tirrenia dove, nella giornata conclusiva del campionato Italiano femminile di sitting volley, la formazione toscana ha superato in finale Cedacrì Sitting Volley Giocoparma 3-1 (25-10, 23-25, 25-21, 25-12). Per la formazione toscana si tratta del quarto titolo italiano in altrettante edizioni.

“Il livello del campionato italiano sta crescendo – ha dichiarato Eva Ceccatelli, capitano del Dream Volley Pisa – e tutte le squadre che hanno partecipato a questa edizione hanno mostrato delle cose interessanti. È bello vedere che il movimento nel suo complesso stia crescendo nonostante una pandemia ancora in corso. Sono felice di questo scudetto, il quarto consecutivo. Non è stato facile preparare al meglio questo appuntamento, molte di noi sono in nazionale e siamo molto impegnate ad allenarci in prospettiva dei giochi paralimpici di Tokyo”.

“Abbiamo incontrato in finale una squadra molto forte – conclude Ceccatelli – per questo voglio fare i miei complimenti a tutte le ragazze della Cedacrì Sitting Volley Giocoparma“.