Lega, Massimiliano Baldini responsabile del programma elettorale per le regionali

Nomine nel partito: Marco Landi si occuperà di enti locali, Elena Meini di infrastrutture e trasporti

Più informazioni su

Il portavoce dell’opposizione, consigliere regionale Marco Landi, è il nuovo responsabile regionale degli enti locali, al posto di Mario Agnelli per la Lega. Lo ha comunicato il segretario regionale Luca Baroncini. 

“Ringrazio Agnelli – dice – per l’egregio lavoro svolto e gli faccio i migliori auguri per la riabilitazione post incidente stradale, oltre a complimentarmi con lui per il recente e nuovo prestigioso incarico nel cda di Invimit che ci rende orgogliosi; su di lui vogliamo continuare a puntare, essendo uno dei migliori Sindaci in assoluto in Toscana”.

Il responsabile della stesura del programma elettorale della Lega, in ottica regionali 2025, sarà invece il consigliere regionale Massimiliano Baldini.

“Infine – conclude Baroncini – la capogruppo in consiglio regionale, Elena Meini è stata nominata responsabile dell’importante dipartimento infrastrutture e trasporti. A tutti loro, i nostri migliori auguri di buon lavoro”

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.