L’ex segretario della Lega passa a Fratelli d’Italia

16 giugno 2023 | 14:30
Share0
L’ex segretario della Lega passa a Fratelli d’Italia

Vescovi cambia casacca: “Adesso guardiamo al futuro, obiettivo Regionali 2025”

Manuel Vescovi, ex senatore e già segretario della Lega in Toscana, non ricandidato alle ultime Politiche, passa a Fratelli d’Italia.

“È un ingresso consapevole per una sfida importante per il futuro, un ingresso che ho concordato con Fdi che ringrazio. Sono stati 30 anni bellissimi ma adesso guardiamo al futuro”, ha detto nel corso di una conferenza stampa al Palazzo del Pegaso.

Un ingresso con vista sul 2025: “Sarà la volta buona del centrodestra in Toscana, lo abbiamo visto alle ultime elezioni amministrative. Il centrodestra ha imparato che bisogna pianificare prima, vincere è facile basta avere un obiettivo, una strategia e l’azione, però se lo fai l’ultime mese non succede nulla. Se lo pianifichi due anni prima e determini la qualità delle persone sicuramente ce la fai”.