Conti: “Vinceremo ancora e nel 2024 toccherà alla Regione”

Il sindaco al taglio del nastro per il comitato elettorale di Fratelli d’Italia
Rivincere a Pisa a maggio e poi ‘sbancare’ in Regione nel 2024. Ne è convinto Michele Conti, sindaco che punta al secondo mandato e intervenuto all’inaugurazione del comitato elettorale di Fratelli d’Italia.
Taglio del nastro affollato, con un centinaio di persone, con amministratori locali, dirigenti del partito, candidati consiglieri comunali, il consigliere regionale Diego Petrucci.

“Ho cercato in questi 5 anni di tenere insieme il centrodestra per creare una classe dirigente all’altezza di governare la città – ha detto il sindaco Michele Conti – Siamo stati ostaggio, nel passato, di un sistema che ha fatto un danno a Pisa impedendole di crescere. Se come centrodestra ci riconfermiamo a Pisa, vinceremo poi anche la Regione”.
“Il centrodestra conferma a Pisa la squadra di governo, dall’altra parte abbiamo, invece, un’accozzaglia di simboli che staranno insieme non sulla base di un progetto ma contro un progetto di rinascita della città”, ha aggiunto il cooordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Marco Rusconi.
Tra rivendicazioni di quanto fatto, dal bonus bebè come ha ricordato Giulia Gambini alla presenza nelle periferie sottolineata da Rachele Compare, anche il sogno per il futuro, il Palazzo dei Congressi all’interno del vecchio Santa Chiara, obiettivo dichiarato di Maurizio Nerini, presidente della commissione Urbanistica.