Il Psi piange la scomparsa di Bruno Nacci: domani i funerali

Iscritto alla Uilp dove si è impegnato per il lavoro per i giovani e per i diritti dei pensionati,
Il Partito Socialista di Pisa piante la scomparsa di Bruno Nacci, padre di Samuele Segretario provinciale Uilm metalmeccanici.

“Con dolore apprendiamo la scomparsa di Bruno Nacci, di 77 anni – si legge nella nota del partito -. Socialista, dirigente del Psi nella prima repubblica e poi instancabile militante durante la diaspora. Cooperatore e lavoratore solerte nel settore dei trasporti e servizi iscritto alla Uilp dove si è impegnato per il lavoro per i giovani e per i diritti dei pensionati, è sempre stato come volontario sociale vicino al popolo. Promotore e sostenitore di liste civiche di cultura riformista socialista alternative al centro destra e alle sinistre massimaliste nel suo territorio”.
Il Psi si stringe con affetto alla famiglia tutta, in particolare al figlio Samuele Nacci segretario della Uilm, la categoria dei metalmeccanici in particolare nella Piaggio di Pontedera e nel suo vasto indotto in tutta la provincia di Pisa.
I funerali si terranno nella chiesa Regina Pacis a Fornacette, Via V. Bachelet, a partire dalle 15 di domani, 7 novembre.