Verso il voto |
Politica
/

Rizzo a Firenze: 2mila persone in piazza per Italia Sovrana Popolare

12 settembre 2022 | 11:45
Share0
Rizzo a Firenze: 2mila persone in piazza per Italia Sovrana Popolare

Tra i punti del programma l’uscita dall’euro, dall’Unione europea e dalla Nato, no all’obbligo vaccinale e al green pass, stop all’invio di armi all’Ucraina e alle sanzioni alla Russia

Sabato scorso, 11 settembre,  a Firenze per Italia Sovrana Popolare, nuovamente, una piazza gremita di persone che hanno seguito attivamente, quasi tre ore di dibattito pubblico, che in questa campagna elettorale, fatta prevalentemente attraverso le televisioni o agenzie di stampa, non è da sottovalutare. Dopo lo straordinario successo per la raccolta firme, Italia Sovrana e Popolare raggiunge nuovi picchi attraverso queste partecipazioni nelle piazze.

Duemila i presenti in piazza Santa Maria Novella per Marco Rizzo e alleati alle elezioni del prossimo 25 settembre.

“Eppure il mainstream non solo sminuisce la nostra presenza e valore – si spiega in una nota – ma addirittura ci occulta e questo sia a livello nazionale che locale. Ciò crea due mondi paralleli, il nostro e quello che racconta il mainstream. I cattivi, le maleliningue potrebbero dire che noi viviamo in una bolla autoreferenziale, d’altronde mi permetto di dire che se fosse così, è una bolla di realtà, mentre contro di noi abbiamo solo il virtuale”.

Tra i punti del programma l’uscita dall’euro, dall’Unione europea e dalla Nato, no all’obbligo vaccinale e al green pass, stop all’invio di armi all’Ucraina e alle sanzioni alla Russia, investimenti massicci nella scuola pubblica, lotta serrata a mafia e corruzione e fine del segreto di Stato sulle stagioni delle stragi.