Il voto |
Politica
/

Ballottaggi, Fabrizio Innocenti è sindaco di Sansepolcro

18 ottobre 2021 | 19:01
Share0
Ballottaggi, Fabrizio Innocenti è sindaco di Sansepolcro

Ha vinto al ballottaggio contro lo sfidante di centrosinistra Andrea Mathias Laurenzi con il 52,44 per cento delle preferenze: esulta Forza Italia

È Fabrizio Innocenti, del centrodestra, il nuovo sindaco di Sansepolcro. Ha vinto al ballottaggio contro lo sfidante di centrosinistra Andrea Mathias Laurenzi con il 52,44 per cento delle preferenze rispetto al 47,56.

“Bellissima la vittoria di Fabrizio Innocenti a San Sepolcro – dichiara il sottosegretario di Stato ai rapporti con il Parlamento Deborah Bergamini – Un ottimo risultato per un candidato sostenuto da Forza Italia che si conferma, ancora una volta, una forza politica moderata con progetti seri e credibili per le città.  Sono certa che il nuovo sindaco sarà all’altezza del compito che gli è stato affidato dai cittadini e saprà proporre progetti e servizi ben presto fruibili da tutti. Ad attenderlo c’è un compito assai importante e, certamente, stimolante, considerato il ruolo demandato agli amministratori locali nel piano nazionale di ripresa e resilienza. Spero di poterlo incontrare presto nei tavoli di programmazione tra governo ed enti locali”.