Paolo Gandola (Forza Italia): “Solidarietà a Malika cacciata di casa per la sua identità sessuale”

Il consigliere di Campi Bisenzio: ” Il Ddl Zan va calendarizzato”
“A nome mio personale, in qualità di consigliere metropolitano, intendo esprimere la più sentita vicinanza a Malika, buttata fuori di casa perché ha dichiarato la propria vera identità sessuale. Quanto denunciato con coraggio dalla ragazza di Castelfiorentino e riportato da indomiti giornalisti in molte testate, locali e nazionali, è aberrante e testimonia l’arretratezza e l’ignoranza che ancora alberga troppe persone”. La solidarietà alla ragazza arriva da Paolo Gandola, di Forza Italia
“Martedì prossimo in consiglio comunale a Campi Bisenzio, dove siedo in qualità di capogruppo di Forza Italia, discuteremo l’atto proposto da alcune forze politiche sul Ddl Zan, ognuno poi, voterà secondo coscienza e secondo i propri convincimenti personali e politici. Trovo tuttavia scorretto impedire la calendarizzazione di un disegno di legge nell’aula del senato della Repubblica per paura dei risultati; la democrazia si basa sul confronto delle tesi opposte, non sulla negazione della possibilità di discutere di certi temi e di tali provvedimenti”.
“A Malika – conclude il consigliere metropolitano – desiderio esprimere piena solidarietà certo che non abbia alcuna colpa nell’aver informato la sua famiglia dei suoi veri sentimenti”.