La protesta |
In Sociale
/

Piscina comunale di Empoli, Flash mob in piazza contro la chiusura

11 marzo 2022 | 15:45
Share0
Piscina comunale di Empoli, Flash mob in piazza contro la chiusura

Domani (sabato 12 marzo) dalle 9 alle 12,30. Slc Cgil: “Il quadro è chiaro: manca la decisione del Comune”

Piscina comunale di Empoli, scoppia la protesta contro il persistere della chiusura dell’impianto.

Slc e Cgil puntano il dito contro il Comune e scendono in piazza della Vittoria con un flash mob insieme ai lavoratori, domani (sabato 12 marzo) dalle 9 alle 12,30.

“A nulla è servito il nostro presidio di lunedì scorso 7 marzo contro la chiusura dell’impianto e il nostro incontro con l’amministrazione di Empoli. L’impianto è ancora chiuso, i lavoratori non riscuotono, gli utenti sono rimasti a piedi e le società sportive non sanno come svolgere le proprie attività agonistiche” affermano le sigle sindacali.

“Nel frattempo, insieme alle lavoratrici, ai lavoratori e ai loro rappresentanti, abbiamo prodotto una lista di proposte da applicare subito per risolvere subito i problemi e subito riaprire l’impianto”.

“Il quadro è chiaro e completo: manca la decisione del Comune. E quindi noi portiamo la piscina al Comune: domani (sabato 12 marzo) scenderemo in piazza della Vittoria a Empoli con un flash mob dalle 9 a 12,30, contro la chiusura della piscina comunale. Nuoteremo tutti insieme per dire no alla chiusura”.