Bonus Tari, pubblicate le graduatorie dei bandi per famiglie e giovani

Le due agevolazioni sono finanziate dal Comune di Pisa con un fondo di 700mila euro per sopperire agli aumenti delle tariffe nazionali

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative a 2 specifici bandi rivolti ai cittadini pisani per il riconoscimento di un contributo a parziale ristoro della Tari (tassa sui rifiuti) dovuta e pagata per l’anno 2021.

Il primo bando si rivolgeva alle famiglie residenti nel Comune di Pisa con Isee pari o inferiore a 25mila euro. La graduatoria è consultabile sulla sezione ufficio bando tari del sito del Comune.

Il secondo bando si rivolgeva invece ai giovani ed in particolare alle famiglie residenti i cui componenti avessero tutti un’età inferiore ai 36 anni e un Isee inferiore ad 35mila euro. La graduatoria è consultabile sulla sezione bando tari giovani del sito del Comune.

Le 2 agevolazioni sono state finanziate dal Comune di Pisa con un apposito fondo di 700mila euro per sopperire agli aumenti delle tariffe decise a livello nazionale da Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) e offrire un aiuto concreto a famiglie e giovani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.