Turista inglese salvato all’ospedale del cuore di Massa scrive una lettera di ringraziamento

“Abbiamo parlato a tutti i nostri amici del meraviglioso ospedale del Cuore e ne sono rimasti stupiti”
“Abbiamo parlato a tutti i nostri amici del meraviglioso ospedale del Cuore di Massa e ne sono rimasti stupiti”
Direttamente dall’Inghilterra le bellissime parole di Judy.
Durante le vacanze in Italia, suo marito si è sentito male, è arrivato in urgenza all’Opa e il team di Cardiologia gli ha salvato la vita.
Il paziente inglese è arrivato nell’ospedale apuano tra maggio e giugno: è in vacanza nella zona insieme alla moglie, quando viene colpito da un infarto. Ricoverato in urgenza all’Ospedale del Cuore di Massa, è immediatamente stato sottoposto ad un intervento, per poi essere accolto nel reparto di Cardiologia Adulti, diretto dal dottor Umberto Paradossi. L’operazione gli salva la vita e gli permette di fare un tranquillo rientro a casa, in Gran Bretagna.
A distanza di oltre un mese, la moglie Judy ha inviato una lettera, in cui parla dei progressi del marito:sta bene e ci tiene a ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato in un momento tanto difficile. La lettera, è rivolta a tutto il personale dell’Ospedale del Cuore, che lo ha accolto e curato e, in particolare, al dotto Paradossi, che li ha seguiti durante tutta la loro permanenza in ospedale, riducendo le barriere linguistiche.
Ecco le parole di riconoscenza della moglie di Charles
Caro dottor Paradossi, la ringraziamo tantissimo per tutto quello che ha fatto… Siamo a casa, siamo tornati alla nostra routine e abbiamo incontrato il nostro medico […]: anche lui vi è molto grato per le cure che ci avete prestato. Ci ha detto che siamo stati molto fortunati perché sia il medico dell’hotel, che l’ambulanza e l’ospedale hanno lavorato tanto rapidamente da riuscire ad aiutarlo e risolvere il problema. […]. Mio marito sta bene, è sempre più forte ogni giorno e lo attende un futuro migliore! […] Abbiamo parlato a tutti i nostri amici del meraviglioso dottor Umberto Paradossi e dell’Ospedale del Cuore in Italia e ne sono rimasti stupiti. I nostri ringraziamenti a tutto il vostro staff per la competenza e gentilezza”.