
Contratti di somministrazione fino a sei mesi con possibilità di stabilizzazione
Circa 650 assunzioni in vista dell’estate. Unicoop Tirreno apre le selezioni per potenziare i punti vendita dei 96 punti vendita tra Toscana, Lazio e Umbria con marchio Coop, molti dei quali in località a grande afflusso turistico.
Ricerche in corso per tutti i profili: dagli addetti alle vendite, ai banconisti, ai cassieri. Offerti contratti di somministrazione fino a 6 mesi, con retribuzione allineata a quella dei dipendenti e applicazione delle garanzie offerte dal contratto nazionale e dall’integrativo aziendale e possibilità di stabilizzazione. Negli ultimi quattro anni, fa sapere l’azienda, Unicoop Tirreno ha assunto con contratto a tempo indeterminato, in media 70 persone all’anno, la quasi totalità di esse entrate attraverso contratti a termine.
“Abbiamo deciso di avviare una campagna di ricerca del personale, per rafforzare i nostri supermercati e rispondere alla grande domanda di lavoro e di servizi tipica delle stagioni estive. Si tratta di un’ottima opportunità, sia sociale, visto il sostegno occupazionale al territorio, sia economica e professionale, dal momento che la Cooperativa non si fa mai sfuggire i più meritevoli e capaci, come dimostra il fatto che molti dei nostri dipendenti hanno iniziato la loro carriera proprio in questo modo”, il commento del direttore del personale Luigi Pozzessere. Per candidarsi nelle posizioni richieste o inviare una candidatura libera collegarsi al sito www.unicooptirreno.it sezione “Lavora con noi”.