A Siena per la Festa della Donna uno sportello di ascolto gratuito

Due assistenti sociali saranno a disposizione per accogliere il disagio, illustrare i percorsi della Salute Mentale e la modalità di presa in carico specialistica.
In occasione della Festa della Donna, la Salute Mentale Adulti di Siena Toscana dedica la mattina dell’8 marzo a un’iniziativa speciale.
Dalle 8,30 alle 13,30 al Centro di Via Roma 56, le assistenti sociali Valentina Cappelli e Silvia Rustici saranno a disposizione, gratuitamente, per tutte le donne con uno sportello di ascolto utile ad accogliere il disagio, illustrare i percorsi della Salute Mentale e la modalità di presa in carico specialistica.
L’iniziativa è rivolta alle donne di maggiore età, portatrici di disagio psicologico e/o con familiari affetti da patologia psichiatrica che si sentono sole nella gestione del carico assistenziale.
“In questa giornata – il commento del direttore di Psichiatria di Siena Claudio Lucii: apriamo il nostro centro di salute per far conoscere tutti i servizi di accoglienza e specialistici del servizio pubblico di salute mentale”.