
Ci lavorano otto persone, cinque le neoassunte di cui quattro donne con un’età media di 25 anni.
Occupazione, prospettive di crescita e vicinanza al territorio.
A Prato Tigotà apre il terzo punto vendita della città con il taglio del nastro fatto dall’assessora al bilancio, sviluppo economico, innovazione e agenda digitale Benedetta Squittieri.
Lo store del brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è il 40esimo della Toscana, il numero 677 d’Italia.
“Quella di Prato è l’ultima apertura programmata per il 2022 – spiega il presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – continueremo a investire in Toscana. Ringraziamo le istituzioni per la partecipazione e la vicinanza. Aprireun punto vendita è sempre un momento di particolare gioia e abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività”
Nello store di via delle Ripalte lavorano otto persone, cinque le neoassunte di cui quattro donne con un’età media di 25 anni.
Tigotà conta in totale più di 5mila collaboratori con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. Le donne sono infatti 4552 di ben 58 diverse nazionalità.
Sul sito dell’azienda si possono trovare tutte le posizioni lavorative aperte in Toscana.
In un’ottica di sviluppo la società è poi alla continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per possibili nuove aperture in Toscana e si possono proporre i locali inviando una email a proposte.immobili@gottardospa.it.