Vandali in azione all’ospedale Santa Maria Annunziata: divelto l’armadietto di un dirigente sindacale

La Uil: "Atto intimidatorio che ci lascia perplessi e sgomenti"

Vandali in azione all’ospedale fiorentino di Santa Maria Annunziata: ignoti divelgono l’armadietto personale di un dirigente della Uil Fpl. 

“L’altra sera un atto vile e vergognoso che non trova alcuna giustificazione è stato perpetrato nei confronti di un nostro dirigente e delegato sindacale – spiega il sindacato -. All’ospedale Santa Maria Annunziata, dove presta servizio, ignoti hanno divelto la porta del suo armadietto personale nello spogliatoio”.

Questo atto intimidatorio ci lascia perplessi e sgomenti. Il fatto denota un clima di ignoranza culturale; la nostra opera come sindacalisti a difesa dei diritti dei lavoratori non può essere calpestata da questi fatti – conclude la sigla sindacale –  Siamo un patrimonio di democrazia, uguaglianza e solidarietà, valori che vanno difesi e non macchiati da questi agghiaccianti gesti. Come UilFpl ci stringiamo al nostro collega e denunceremo nelle opportune sedi quanto accaduto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.