Sicurezza sul lavoro, la Regione premia le imprese più virtuose ed innovative

La cerimonia è in programma domani (10 gennaio) dalle 10 alle 12 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo a Firenze

La Regione Toscana premia le aziende che più si sono distinte, in maniera anche innovativa, sul fronte della salute, della prevenzione da infortuni e malattie professionali e nella sicurezza sul lavoro.

Sette imprese ed altrettante buone pratiche saranno raccontate e valorizzate nel corso di una iniziativa in programma domani (10 gennaio) dalle 10 alle 12 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della presidenza della giunta regionale toscana. Le buone pratiche, pervenute e selezionata da una commissione tecnica, saranno poi pubblicate sul sito della Regione, in modo che possano essere da esempio e stimolo per altre aziende.

Ad aprire i lavori domani (10 gennaio) sarà l’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini, per i saluti istituzionali. Dopo la premiazione è prevista, attorno alle 11,30, una tavola rotonda in cui saranno coinvolti i rappresentanti delle imprese premiate, i responsabili dei dipartimenti della prevenzione delle Asl, le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.