Attacco No vax a Toscana in Diretta, Mazzeo: “Solidarietà mia e di tutto il consiglio regionale”

Il presidente dell’assise regionale: “So che Toscana in Diretta proseguirà con professionalità e abnegazione nella sua opera informativa, quotidiana e attenta”
L’attacco No vax sulla pagina Facebook di Toscana in Diretta, con oltre 1300 commenti e foto deliranti alla notizia dell’atto vandalico ai danni dell’hub vaccinale di Montecatini Terme da parte di chi è contrario al vaccino anti Covid, al green pass e alle norme per contenere il dilagare della pandemia, non è passato inosservato.
A dare solidarietà alla nostra testata giornalistica, per primo, è stato lo stesso presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo, reduce dal Coronavirus, senza grossi problemi di salute proprio grazie al vaccino, e per fortuna negativizzato dopo 20 giorni trascorsi in isolamento.
“Amministratori locali, giornalisti, organi della comunicazione, associazioni. Tutti coloro che sono impegnati ormai da due anni nella difficile opera di informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza delle attenzioni che dobbiamo avere per limitare l’emergenza sanitaria, dall’invito a indossare la mascherina alla necessità della vaccinazione, sono spesso oggetto di attacchi di No Vax – scrive il presidente dell’assise toscana –
Sostegno mio e di tutto il Consiglio regionale della Toscana a loro”.
“Proseguiamo tutti insieme e non fermiamoci di fronte all’ignoranza – conclude Mazzeo -. So che Toscana in Diretta proseguirà con la stessa professionalità e abnegazione nella sua opera informativa, quotidiana e attenta”.