Dal consiglio regionale |
Dalla Regione
/

Frana all’Elba, Monni risponde all’interrogazione: “Il ripristino sarà finanziato con 650mila euro”

30 giugno 2021 | 16:47
Share0
Frana all’Elba, Monni risponde all’interrogazione: “Il ripristino sarà finanziato con 650mila euro”

Soddisfazione di Marco Stella

Il ripristino della viabilità a seguito della frana di Campo Lo Feno, a Marciana, all’isola d’Elba, è stato finanziato per intero con 650mila euro in due anni.

Lo rende noto l’assessore all’Ambiente, Monia Monni, nella commissione guidata da Lucia De Robertis (Pd), rispondendo all’interrogazione del capogruppo di Forza Italia Marco Stella.

A Novembre 2020 si è verificata una frana di massi di enormi dimensioni con conseguente chiusura del tratto stradale e interruzione del regolare traffico di automezzi pubblici e privati.

“La Regione – ha spiegato Monni – è intervenuta per il ripristino della viabilità sulla maggiore strada provinciale marcianese dell’Isola d’Elba tramite il documento operativo per la difesa del suolo 2021”.

 Il capogruppo Stella ha espresso “soddisfazione” per la risposta dell’assessore.