La nomina |
Dalla Regione
/

Cambio ai vertici di Confcooperative Toscana. Niccolò Marini è il nuovo direttore

29 giugno 2021 | 15:46
Share0
Cambio ai vertici di Confcooperative Toscana. Niccolò Marini è il nuovo direttore

La presidente Claudia Fiaschi: “Ringrazio Mauro Gandotto per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 11 anni”

Cambia il vertice di Confcooperative Toscana: l’attuale capoarea del servizio revisione Niccolò Marini raccoglie l’eredità di Mauro Grandotto e diventa il nuovo direttore. La decisione del consiglio di presidenza dell’associazione giunge a seguito di una selezione dei profili curata da una società esterna. 

Classe 1979, Marini si è laureato in economia aziendale all’Università di Firenze nel 2005 e nello stesso anno, dopo una breve parentesi in Nuovo Pignone, ha iniziato a lavorare in Confcooperative Toscana. Dal 2009 ricopre la carica di capoarea del servizio revisione dell’associazione.

La presidente di Confcooperative Toscana Claudia Fiaschi, a nome di tutta l’associazione, ha voluto ringraziare Mauro Grandotto. “Per l’ottimo lavoro che ha saputo assicurare nel corso dei suoi 11 anni in Confcooperative Toscana, svolto con impegno e dedizione, a favore del sistema di rappresentanza delle nostre imprese. Il ruolo di direttore sarà ricoperto da Niccolò Marini, già capoarea del servizio revisione, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro”.