Covid19, vaccinato un toscano su tre. Chieste alle altre regioni le dosi inutilizzate di Astrazeneca. Giani: “Non possiamo tenerle in frigo”

Il governatore: "Noi siamo pronti a somministrarle subito"

Un toscano su tre è vaccinato contro il coronavirus. Un dato confortante secondo il governatore Eugenio Giani, che annuncia di voler imprimere una ulteriore spinta alla campagna vaccinale a livello regionale. Non solo con l’apertura di nuovi hub vaccinali, ma anche facendo un appello alle altre regioni.

La Toscana infatti ha richiesto le dosi di AstraZeneca che altre Regioni non stanno utilizzando. “Non possiamo tenerle in frigo – afferma Giani -: dobbiamo vaccinare il più possibile, noi siamo pronti a somministrarle subito”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.