Annamaria, la principessa contadina cerca marito sulla Nove

16 maggio 2024 | 13:00
Share0
Annamaria, la principessa contadina cerca marito sulla Nove

E’ una dei concorrenti della trasmissione Il Contadino Cerca Moglie

“Ero una bambina che sognava di diventare una principessa e alla fine è diventata una contadina”. Bionda e sorridente, Annamaria Lazzeri ha 26 anni, vive nella riserva naturale di Berignone, a Volterra ed è l’unica concorrente donna a Il Contadino Cerca Moglie 2024, il programma della Nove annunciato da una puntata speciale e che andrà in onda nel prossimo autunno.

Non le mancheranno certo i pretendenti, che potrebbero essere scoraggiati solo da una cosa: “Se manca il pane – racconta – lo devi fare, non puoi uscire a comprarlo” e per andare a ballare o in città “devo prendere la macchina e fare un’ora di strada”. In compenso, però, fuori dalla sua finestra ci sono cervi, cavalli, daini e un castello del 1400. La famiglia Lazzari è proprietaria dal 1986 della Tenuta Orgiaglia di Ponsano: 100 ettari con tremila ulivi e girasoli, niente coltivazioni intensive.

Insomma, un po’ principessa Annamaria lo è davvero, anche se le manca il principe azzurro: la puntata di presentazione serve proprio come invito a candidarsi, in vista delle prime registrazioni.