Miss Europe Continental, nel team una hairstylist del Cuoio




Sarà a Napoli per 3 giorni
Il negozio resterà chiuso per tre giorni. Giusto il tempo per permettere a Fabiana Fiumalbi di partecipare come hairstylist a Miss Europe Continental, il concorso di bellezza internazionale alla sua edizione numero 11 che si terrà a Napoli il 29 novembre. Fabiana, che ha la sua attività a San Romano, è stata infatti selezionata per fare parte del team ufficiale del concorso.
“Mi sono sempre definita dinamica e curiosa – racconta -, quindi da questa esperienza mi aspetto nuovi stimoli e nuova creatività personale, collaborazione e confronto con altri colleghi, tanta adrenalina, il tutto da aggiungere al mio bagaglio lavorativo”. La capacità di innovare e stare al passo con i tempi e le mode è, d’altra parte, il valore aggiunto per chi lavora nella bellezza. Ma innestate in un bagaglio forte di capacità e competenze. “L’incoraggiamento più grande l’ho avuto dal mio babbo. Da lui ho preso la caparbietà ma anche i valori umani”.
Radici salde e sguardo al futuro, insomma. “L’obiettivo per il futuro è creare un team che porti avanti la mia attività con gli stessi valori. Sono sempre stata umile e non mi sento mai arrivata perché c’è sempre qualcosa da imparare. Sono questi i consigli che darei a un aspirante hairstylist”.