Miss Toscana, due pisane tra le 24 finaliste regionali





Ci sono due pisane (di Casciana Terme e Terricciola) tra le 24 finaliste regionali di Miss Toscana. A Kelly Modaro di Montecatini Terme il titolo di Miss Eleganza Toscana 2023.
Alla semifinale regionale hanno partecipato 50 concorrenti, dalle quali è stato scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali che si contenderanno i rimanenti 6 titoli satellite e parteciperanno all’elezione di Miss Toscana 2023. Miss Eleganza Toscana è primo titolo satellite, che dà il diritto di partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia di settembre.
Il gruppo delle 24 finaliste regionali è composto da Maria Vittoria Frediani (20 anni di Quarrata), Federica Pinzani (18 anni di Empoli), Viola Grazioli (22 anni di Viareggio), Noemi Farina (20 anni di Greve in Chianti), Debora Sarti (26 anni di Casalguidi), Chiara Lazzarotti (26 anni di Massa), Dunia Bresciani (19 anni di Pietrasanta), Justine Leso (19 anni di Carrara), Morgana Manuali (20 anni di Bagno a Ripoli), Francesca Fabbiani (27 anni di Vicchio), Giada Pieraccini (18 anni di Seravezza), Giulia Rizzuni (18 anni di Viareggio), Kelly e Melany Modaro (20 anni di Montecatini Terme), Chiara Notini (19 anni di Barga), Klea Hoxha (17 anni di Pistoia), Chiara Helg (21 anni di Poggibonsi), Marika Petri (19 anni di Casciana Terme), Martina Fiaschi (26 anni di Lucca), Marianna Parri (25 anni di Terricciola), Marina Frisenna (29 anni di Montespertoli), Benedetta Alocci (18 anni di Porto Santo Stefano), Cassandra Ghiomelli (22 anni di Cerreto Guidi), Sara Razzano (25 anni di Comeana).
L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di miss Italia da oltre 40 anni per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia e da Andrea Giusti per il dancing discoteca Don Carlos che ha ospitato la serata.