E’ Mila Morphosis la Miss Drag Queen 2022






L’incoronazione ieri sera al Baddy sulla Marina di Torre del Lago
E’ Mila Morphosis la Miss Drag Queen Italia 2022.
Emozionata, quasi incredula, minuta, vestita di bianco, come una principessa, ha sbaragliato tutte le concorrenti in gara, aggiudicandosi la fascia, e la corona, ieri sera, 5 agosto, al Baddy sulla Marina di Torre del Lago.
Una gara strabiliante, e colorata, presentata dalla insuperabile La Wanda Gastrica, con accanto tutto lo staff del Mamamia.
Mila Morphosis è la prima ragazza transgender a vincere il concorso.Il suo vero nome è Serena Ruotolo, nativa di Moncalieri abita a Torino.
Medaglia d’argento durante la selezione Miss Drag Queen Piemonte, con questa vittoria nazionale Mila Morphosis riporta in Piemonte, a distanza di soli tre anni, il titolo ambito.
Mila Morphosis è la prima ragazza transgender a vincere il concorso. Il suo vero nome è Serena Ruotolo, è di Moncalieri ma abita a Torino. A commentare la sua vittoria anche un’altra torinese nonché vincitrice di Drag Race Italia: “Il drag è tutto e si valuta tutto, complimenti Mila“.