Il fuoco non lo sento, on line l’ultimo inedito della band Forseil

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e su Youtube da domani (14 aprile)
Dopo il successo di Felicia, i Forseil annunciano il loro secondo inedito Il fuoco non lo sento. Il brano parla della decadenza: “Siamo noi i soli responsabili del degrado dell’animo umano – spiega il cantante Filippo Masi -. Il nostro lato oscuro brucia e corrompe l’anima come un fuoco, ma non riusciamo a percepirlo e a fermarlo. Ci fingiamo ignari della realtà, procediamo veloci lasciando che il vento accarezzi la nostra pelle, solo così possiamo avere l’impressione di volare come un aquilone legati da un sottile filo che ci sorregge”.
“Ma, se questo filo dovesse staccarsi – continua Masi -, apriremmo gli occhi sul profondo baratro sotto i nostri piedi. Ricerchiamo il senso delle cose nelle ceneri che ci restano e consumiamo quel che ormai, per noi, non ha più valore. Un’occasione per riflettere sulla precarietà della vita e un invito a vivere pienamente ogni istante, perché ogni singolo attimo diventi un tempo di vita consapevole, anche quelli vissuti in bilico sull’infinito che verrà”.
A tre mesi dall’uscita del loro primo inedito Felicia e dopo un lungo periodo che li ha costretti a stare lontani dal palco, i quattro ragazzi propongono un altro aspetto della loro identità musicale con un nuovo pezzo da ascoltare tutto d’un fiato. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale dalla mezzanotte di mercoledì (14 aprile) e sul canale YouTube Forseil dalle 13 dello stesso giorno con il lyrics video.