Droga e spaccio: perquisizioni a tappeto della Polizia a Piombino

Sequestrato oltre 1 etto e mezzo di hashish
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato di Piombino nel contrasto alle attività di spaccio di stupefacenti.
Eseguite una serie di perquisizioni in abitazioni su delega della Procura della Repubblica di Livorno a carico di soggetti indagati per attività di traffico di sostanze stupefacenti.
L’attività d’indagine partita dagli investigatori del Commissariato e coordinata dalla Procura della Repubblica di Livorno, era finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti, psicotrope ed elementi sintomatici di attività di spaccio.
Diverse sono state le abitazioni ove hanno fatto accesso i poliziotti, individuate in
seguito a mesi d’indagini, rinvenendo un quantitativo di sostanza stupefacente pari a 167,94 grammi di hashish sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Nel corso dell’attività è stato anche denunciato un maggiorenne, di nazionalità marocchina, trovato in possesso di dosi già confezionate e destinate allo spaccio al dettaglio di 15,78 grammi hashish, oltre a 1530 euro in contanti, suddivise in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro.