In manette |
Cronaca
/

Ubriaco in via Grande a Livorno, era evaso: preso

5 aprile 2025 | 11:00
Share0
Ubriaco in via Grande a Livorno, era evaso: preso

L’uomo è stato riportato ai domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 40enne livornese sorpreso in flagranza a violare gli obblighi relativi agli arresti domiciliari.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare con braccialetto elettronico, è stato sorpreso nelle prime ore del mattino lontano dal proprio domicilio, lasciato senza autorizzazione, in via Grande in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche.

Alla luce di quanto riscontrato i carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto nella flagranza del reato di evasione.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria il 40enne è stato ricollocato agli arresti domiciliari e l’arresto è stato convalidato.