Entra nel bar come una furia e accoltella alla gola un giovane: 55enne a Sollicciano

La vittima che era a un tavolo con la fidanzata è stata portata in codice rosso in ospedale
Aggredisce un giovane con un coltello in un bar del centro di Reggello:arrestato dai Carabinieri.
A finire in manette è stato un 55enne italiano, accusato di tentato omicidio nei confronti di un giovane del luogo che stava trascorrendo la serata presso un noto locale del centro abitato.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo, attorno alle 21,30, si è recato da solo nel locale e, senza alcun motivo apparente, ha aggredito il ragazzo, a lui conosciuto, che in quel momento si trovava in compagnia della propria fidanzata e di alcuni amici, ferendolo alla gola con un coltello. Fortunatamente, la furia dell’uomo è stata interrotta dai Carabinieri immediatamente allertati, che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo. Infatti, alla vista dei militari l’uomo ha continuato ad essere aggressivo e violento scagliandosi anche contro gli stessi.
La vittima, ferita in un punto del collo considerato vitale, trasportata in codice rosso da ambulanza all’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli,non versa fortunatamente in pericolo di vita.
A seguito dell’udienza dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze, l’arresto è stato convalidato e per l’uomo è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere, presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”.