Trovato a giro per Livorno con 1 pinza multiuso e 3 torce, era evaso dai domiciliari: 68enne in cella

Le volanti si sono fiondate sul posto indicato da una segnalazione
Evade dai domiciliari: 68enne arrestato a Livorno dalla Polizia,
L’uomo era già evaso più volte negli ultimi mesi ed è anche stato denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.
Le volanti della Questura Labronica si sono fiondate in via San Simone per la segnalazione di una persona che si era introdotta all’interno di una autovettura parcheggiata in un cortile condominiale.
Su posto i poliziotti hanno identificato il 68enne, risultato avere a suo carico innumerevoli precedenti di polizia per reati contro il patrimonio nonché un provvedimento di “detenzione domiciliare” violato più volte nell’ultimo periodo. Inoltre a seguito di perquisizione personale gli operatori hanno rinvenuto all’interno delle tasche della giacca, 1 pinza multiuso e 3 torce led a batteria.
Ora l’uomo si trova in una cella del carcere Le Sughere.