Micia colpita da un proiettile alla spina dorsale, è paralizzata: è allarme dopo i tre gatti trovati morti nel tombino

La Lav di Prato: .”Siamo di fronte a una scia di violenza che va fermata”
E’ allarme a Carmignano per i gatti, dopo il caso dei 3 mici trovati senza vita in un tombino, e un altro trovato nel fiume con il cranio fracassato.
Ritrovati morti in un tombino a Carmignano 3 gatti scomparsi, la Lav: “Ci costituiremo parte civile”
Una micia bianca e nera è stata ritrovata nella zona di Bacchereto colpita da un proiettile sparato da una carabina ad aria compressa, che le si è conficcato nella colonna vertebrale causando una paralisi completa della parte posteriore del corpo.
Lo ha reso noto la Lav di Prato.
“La situazione a Carmignano sta diventando sempre più preoccupante – sono le parole di Cristiano Giannessi, responsabile di Lav Prato -. Siamo di fronte a una scia di violenza che va fermata immediatamente. Chi è capace di torturare e uccidere un animale con tanta crudeltà rappresenta un pericolo non solo per gli animali, ma per tutta la società. Chiediamo un intervento immediato delle autorità affinché questi crimini non rimangano impuniti. Le segnalazioni su gatti scomparsi e maltrattati continuano ad aumentare e il timore che ci sia qualcuno che sta deliberatamente colpendo gli animali è sempre più concreto. Ci costituiremo parte civile e continueremo a denunciare questi atti fino a quando i responsabili non saranno individuati e puniti”.


