
Arrestato a Piombino dalla Polizia
Una pattuglia del commissariato di Polizia di Piombino ha inseguito un uomo che alla vista della volante è montata in auto e si è data alla fuga. Dopo un breve inseguimento, l’uomo veniva fermato, identificato e controllato.
E’ stata cosi rinvenuta cocaina nelle tasche dei pantaloni dell’uomo, di nazionalità marocchina, già noto per reati della stessa natura.
In seguito a perquisizione domiciliare è stata rinvenuta, nascosta dietro dei quadri appesi alle pareti, ulteriore cocaina, per un totale di 15,55 grammi già divisa in involucri presumibilmente destinati alla vendita al dettaglio e denaro contante per un totale di 3.300 euro suddiviso in banconote di vario taglio, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.
Nel corso dell’attività, all’interno di una tasca ricavata all’interno di un giubbotto, venivano altresì rinvenuti 1 proiettile calibro 357 magnum e 3 proiettili di tipo artigianale
L’uomo è stato arrestato, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi o munizioni e per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio