Schianto in autostrada: morta l’anziana mamma del sacerdote

Il figlio invece è stato dimesso
Non ce l’ha fatta l’anziana mamma del sacerdote, coinvolta col figlio nell’incidente sulla Caserta – Salerno: la donna è deceduta in ospedale durante un intervento chirurgico per tentare di salvarle la vita.
Il prete, invece, è stato dimesso.
Le condizioni della vittima, Angela Parziale, 80 anni, mamma di Don Emanuele Di Mare, che il figlio stava accompagnando a casa, a Ferrandino, in provincia di Matera, erano apparse da subito molto gravi.
A lutto la chiesa della Madonna del Rivaio dove il sacerdote è parroco.
“È una notizia che ci rattrista molto – le parole del sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli – vorrei esprimere la mia vicinanza, quella dell’Amministrazione e dei rioni del Palio a padre Emanuele. Ogni volta che tornava nella sua città d’origine lo faceva con grande gioia, pianificava nei dettagli il viaggio. Tutta la comunità, in questo momento si stringe a lui”.