Sotto al poggiatesta dell’auto aveva 13 ovuli di cocaina: in manette

Arrestato anche un altro uomo trovato con la “bianca”
I militari dell’Arma di Cortonahanno arrestato un 25enne albanese.
I Carabinieri hanno sottoposto a controllo una autovetturadi proprietà di una società di autonoleggio, condotta dal medesimo e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto, occultati sotto il poggiatesta del sedile lato passeggero, 13 ovuli di cocaina.
Terminate le formalità di rito veniva dichiarato in stato di arresto per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Analogamente, sempre a Cortona, il personale del Radiomobile ha proceduto al controllo di una autovettura con a bordo un cittadino di nazionalità albanese di circa 20 anni, in Italia senza fissa dimora, sconosciuto alle forze di polizia. All’esito del controllo è stato rinvenuto, occultato sotto il sedile anteriore lato guida, una scatola per sigarette contenente 5 involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina. Venivano inoltre rinvenuti e sottoposti a sequestro penale circa 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La persona fermata, successivamente accompagnata in caserma per le formalità di rito, è finita in manette.