Nella notte |
Cronaca
/

Carambola sulla via per Camaiore: l’auto sbanda, urta un furgone e lo fa ribaltare

12 gennaio 2025 | 09:45
Share0
Carambola sulla via per Camaiore: l’auto sbanda, urta un furgone e lo fa ribaltare

Sul posto i vigili del fuoco e i mezzi del 118

E’ stato un miracolo se le persone coinvolte siano rimaste una ferita solo in modo lieve, e l’altra illesa.

Un brutto incidente, avvenuto sulla via per Camaiore,  infatti, ha coinvolto un’automobile e un furgone nella notte tra 11 e 12 gennaio.

Erano le 23,30 circa quando, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, un’auto è uscita di strada, finendo contro un furgone che, a causa dell’impatto, si è ribaltato. 

Per aiutare i feriti a uscire dai mezzi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Sul posto anche due ambulanze del 118 e il carroattrezzi della carrozzeria Stadio.

Notte di intenso lavoro per la  Municipale di Camaiore per effettuare i rilievi.

Nello incidente stradale, è stato soccorso un giovane trentenne, residente a Torre del Lago ma di nazionalità ucraina, rimasto incastrato all’interno dalla sua auto, dopo una collisione avvenuta con un furgone nei pressi di via Polisine. Il giovane è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia per accertamenti medici, mentre il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un quarantaquattrenne residente a Camaiore è rimasto illeso.

Il furgone si è ribaltato su un fianco, mentre l’autovettura è rimasta incastrata contro un albero, intrappolando il conducente ferito all’interno dell’abitacolo.

incidente, camaiore, vigili del fuocoincidente, camaiore, vigili del fuocoincidente, camaiore, vigili del fuocoincidente, camaiore, vigili del fuocoincidente, camaiore, vigili del fuocoincidente, camaiore, vigili del fuoco