L'omicidio |
Cronaca
/

La lite in strada finisce in tragedia: accoltellato a morte un 17enne a Campi Bisenzio

29 dicembre 2024 | 12:00
Share0
La lite in strada finisce in tragedia: accoltellato a morte un 17enne a Campi Bisenzio

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

La lite in strada, avvenuta nella notte appena trascorsa a Campi Bisenzio, è finita in tragedia: morto un ragazzo di 17 anni.

Il ragazzo, accoltellato è deceduto.

Sul posto sono subito intervenuti, oltre al personale del 118, che nulla ha potuto fare per salvare il giovane, i Carabinieri.

Al momento, spiega l’Arma, non sono molti dettagli, e le indagini, per risalire all’omicida, coordinate dalla Procura di Firenze, sono in corso.

Almeno 5 i fendenti che hanno colpito a morte il 17enne mentre si trovava, alle 5,30, in via Tintori, sona, questa, coperta dalle telecamere di video sorveglianza, che potranno fornire elementi utili agli inquirenti.

“Esprimo il mio più sincero cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia della giovane vittima, che in questo momento sta affrontando un dolore indescrivibili -.  le parole del sindaco Andrea Tagliaferri -. E’ un segnale d’allarme che non possiamo ignorare. Come amministrazione comunale, ci impegneremo ancora di più per prevenire questi fatti i isolati e per garantire la sicurezza di tutti”.

La vittima, Maati Moubakirviveva a Certaldo  con la famiglia, il babbo, cittadino italiano di origine magrebina, la madre e la sorella. Un promessa del calcio, aveva giocato nelle giovanili sia di Certaldo che di Gambassi Terme, e ora stava frequentando alcuni corsi di formazione a Campi Bisenzio, dove nella notte ha perso la vita.