A Natale spintona il padre ultranovantenne e minaccia di ucciderlo: denunciato

Il 43enne di Pietrasanta, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato trasportato all’ospedale Versilia
La polizia di Forte dei Marmi ha denunciato un cittadino di Pietrasanta di 43 anni per minacce aggravate nei confronti del padre.
La sera di Natale, nel dettaglio, è arrivata una richiesta d’intervento alla sala operativa del commissariato di Forte dei Marmi per una lite in famiglia a Pietrasanta. Dopo pochi minuti la Volante del commissariato di Forte dei Marmi, unitamente a personale della Croce Verde e carabinieri di Pietrasanta, ha accertato che poco prima un uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuta ad assunzione di sostanze alcoliche, aveva spintonato il proprio padre, ultranovantenne, minacciando di ucciderlo.
Gli agenti della Volante entrati subito nell’abitazione hanno trovato il figlio nella camera da letto, dove saltuariamente veniva ospitato dal padre, e vista lo stato di alterazione è stato trasportato all’ospedale Versilia per le cure del caso.
Nel contempo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 6 coltelli a serramanico di varie dimensioni, posizionati sul comodino vicino al letto. L’uomo è stato denunciato a piede libero per il reato di minacce aggravate.