Tragedia a Eglio, Pasquinelli (Lega): “Sgomento per il dramma, vicino alla popolazione”

Il consigliere provinciale è stato candidato sindaco e consigliere di opposizione a Molazzana: “Immobile costruito perfettamente nel rispetto delle regole”
“Stamane ho appreso con sgomento della tragedia avvenuta nel Comune di Molazzana, che mi ha visto candidato sindaco nel 2019 e per tre anni consigliere comunale, e sono rimasto costernato nell’apprendere che due persone sono decedute”. Così il consigliere provinciale della Lega, Armando Pasquinelli, sulla tragedia che si è verificata nella notte a Eglio.
“Conosco molto bene la frazione di Eglio – dice – così come il luogo dell’incidente per aver più volte visitato casa di amici non lontana dall’accaduto. Ho telefonato al sindaco, Andrea Talani, per informazioni e gli ho portato la mia solidarietà personale e del consigliere regionale della Lega Massimiliano Baldini. L’immobile distrutto dalla tremenda esplosione e dal conseguente incendio che ha fatto collassare la casa, mi riferisce il sindaco, era perfettamente costruito nel pieno rispetto di tutte le normative. Colgo nuovamente questa occasione per esprimere la mia personale vicinanza alla popolazione del Comune di Molazzana e di Eglio in particolare in questa tristissima vicenda”.