A Sollicciano |
Cronaca
/

Un etto e mezzo di cocaina in cantina e a casa 5mila euro in contanti: il pusher finisce in carcere

18 dicembre 2024 | 13:00
Share0
Un etto e mezzo di cocaina in cantina e a casa 5mila euro in contanti: il pusher finisce in carcere

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia a Firenze

Oltre 150 grammi di cocaina nascosti in cantina: arrestato a Firenze dalla Polizia di Stato un 37enne del Marocc
L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato fermato per un controllo in via Fra Bartolomeo. Una serie di verifiche hanno portato i poliziotti del Commissariato San Giovanni a scoprire che in una cantina in uso allo stesso c’erano custoditi oltre 150 grammi di cocaina.
Nella sua dimora sono stati poi trovati anche 5000 euro in contanti, tutti suddivisi in banconote di piccolo taglio, che gli investigatori ritengono verosimilmente essere provento dell’illecita attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, accompagnato dagli agenti al carcere fiorentino di Sollicciano.
Si precisa che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d’accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.