La gradita sorpresa |
Cronaca
/

Babbo Natale scortato dai Carabinieri porta doni ai bimbi ricoverati al San Donato

17 dicembre 2024 | 09:00
Share0
Babbo Natale scortato dai Carabinieri porta doni ai bimbi ricoverati al San Donato

Un momento di spensieratezza per chi deve passare le feste in ospedale

Perpetuando una ventennale tradizione, anche quest’anno Babbo Natale, scortato dai Carabinieri di Arezzo, si è recato al Reparto Pediatria dell’ospedale San Donato.

Nella giornata di ieri, i militari si sono presentati nelle corsie del Reparto di Pediatria, dove, insieme al direttore dottor Marco Martini, hanno consegnato piccoli pensieri dolci, un dono dell’Arma nonché momenti di serenità ed allegria ai piccoli degenti. Quest’anno, fortunatamente, non sono numerosi i bambini ricoverati, ma la sorpresa dell’arrivo del Babbo Natale dei Carabinieri ha comunque allietato loro la degenza.

L’iniziativa è stata molto gradita dai piccoli pazienti e dalle loro famiglie ed è inserita nel solco di un consolidato accordo con la famiglia dell’Arma per la diffusione del senso di solidarietà.

Auguri a tutti i bambini e alle loro famiglie nonché agli operatori sanitari a cui va un particolare ringraziamento per quanto fanno giornalmente ed in particolare in questi giorni di festa da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo.

Babbo Natale scortato dai Carabinieri porta doni ai bimbi ricoverati al San DonatoBabbo Natale scortato dai Carabinieri porta doni ai bimbi ricoverati al San DonatoBabbo Natale scortato dai Carabinieri porta doni ai bimbi ricoverati al San Donato