In casa cocaina e materiale per lo spaccio: in carcere un 22enne

I movimenti sospetti del ragazzo hanno convinto gli agenti di polizia ad effettuare una perquisizione in casa: tutto sequestrato
Nella mattinata di giovedì (28 novembre) a Montecatini Terme, la polizia ha arrestato in flagranza un cittadino albanese di 22 anni, senza fissa dimora sul territorio italiano, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La Squadra Mobile di Pistoia, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha svolto approfondimenti nell’ambito di mirati servizi di osservazione, durante il quale hanno notato movimenti sospetti del ragazzo riconducibili ad un’attività di spaccio.
Gli agenti lo hanno seguito ed hanno effettuato un controllo nella sua dimora di Montecatini Terme. Lì sono stati ritrovati un bilancino elettronico di precisione con tracce di sostanza stupefacente, cocaina per un peso complessivo di 350 grammi circa, vario materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente da cedere e la somma di 1600 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio che il ragazzo teneva nascoste in un comò della camera da letto. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato accompagnato in questura per la redazione degli atti di rito, al termine del quale il pubblico ministero ha disposto l’arresto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.