Al lavoro per ripristinare la viabilità |
Cronaca
/

Frana sulla Statale dell’Abetone e del Brennero: tratto chiuso a San Marcello Piteglio

24 novembre 2024 | 12:30
Share0
Frana sulla Statale dell’Abetone e del Brennero: tratto chiuso a San Marcello Piteglio

Lo rende noto Anas

Sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è chiuso provvisoriamente in direzione nord il tratto al chilometro 67,800, in località San Marcello Piteglio a causa di una frana.

Lo rende noto Anas.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordineper la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.