Droga, munizioni e oggetti rubati nascosti sotto al bungalow

Arrestati due giovani
Sono arrivati nel campeggio di Montopoli Valdarno e all’interno di un bungalow, i carabinieri hanno trovato, nonostante fossero accuratamente nascoste sotto al terreno, armi di vario calibro, tra cui un fucile sovrapposto, due carabine ad aria compressa, un ingente quantitativo di munizioni e 11 grammi di hashish.
Oltre alle armi e alla droga, i militari hanno sequestrato numerosi oggetti di valore, tra cui generatori, biciclette elettriche, motori da barca e bottiglie di vino pregiato, che con molta probabilità provengono da una serie di furti messi a segno nella zona.
Nel pomeriggio di ieri 22 novembre, i carabinieri della sezione radiomobile di San Miniato e della stazione di Santa Croce sull’Arno hanno così arrestato un 23enne e una 18enne per detenzione illegale di armi e munizioni, detenzione di armi alterate, detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e ricettazione.
Le indagini sono in corso di accertamenti per stabilire la provenienza e la proprietà dei beni rinvenuti. I due arrestati, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, sono stati accompagnati nella casa circondariale di Pisa.
L’operazione dei Carabinieri rappresenta un duro colpo alla criminalità organizzata locale. Le forze dell’ordine hanno dimostrato ancora una volta la loro determinazione nel contrastare ogni forma di illegalità e nel tutelare la sicurezza dei cittadini.