L'incidente fatale |
Cronaca
/

Scende dall’auto e viene investito, morto sul colpo: grave lutto a Licciana Nardi

15 novembre 2024 | 09:15
Share0
Scende dall’auto e viene investito, morto sul colpo: grave lutto a Licciana Nardi

A dare notizia della tragedia è stato lo stesso sindaco

Grave lutto a Licciana Nardi, in Lunigiana.

A dare notizia della morte di Mario Maffei, investito, ieri sera, da un’auto mentre stava tornando a casa, è lo stesso sindaco Renzo Martelloni.

“Ci ha lasciato un caro amico – scrive sui social il primo cittadino -.  Descriverlo e ricordarlo in poche battute è veramente difficile, è stato un uomo straordinario serio e coerente. Mario e tutta la famiglia Maffei fanno parte della storia di questo Comune, la loro attività iniziata molti anni fa, col tempo si è trasformata fino ha diventare un riferimento per la nostra comunità. La scomparsa improvvisa di Mario lascerà un vuoto non solo nel cuore di coloro che l’hanno tanto amato, ma anche in quello di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento il mio pensiero e la mia vicinanza vanno alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia cui rappresento il mio personale cordoglio e quello di tutta l’amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Licciana Nardi”.

Sceso dalla sua auto, una Fiat Doblò lo ha preso in pieno, e ogni soccorso da parte del personale sanitario del 118 è stato vano.

L’uomo, 71 anni, era un insegnante, tecnico di laboratorio nelle scuole della provincia apuana e titolare dell’Agriturismo Montagna Verde di Apella.